Dichiarazione

Medio Oriente :: 30/10/2023

Dichiarazione del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP)

L’entità del massacro e della guerra di genocidio devono scuotere il mondo e mobilitare tutte le forze arabe, amici e sostenitori della libertà in tutto il mondo.

Il dovere della nazione e dei sostenitori della Palestina è quello di intensificare la lotta contro le forze dell’aggressione. Il dovere primario di tutte le forze che sostengono il diritto del popolo palestinese e si oppone alla guerra genocida contro di esso è quello di intensificare la loro lotta contro i paesi coinvolti nell’aggressione e nella guerra contro il nostro popolo. Ciò avviene alla luce dell’escalation dei crimini di genocidio e del taglio di tutte le comunicazioni con Gaza nel tentativo di nascondere i crimini massicci e atroci del nemico contro donne disarmate, bambini e anziani. È inconcepibile, dopo la caduta di circa 8.000 martiri, decine di migliaia di feriti e lo sfollamento di 1,5 milioni di palestinesi a Gaza, insieme ai crimini di genocidio quotidiani, che la risposta internazionale e araba è di questo livello. Le dichiarazioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite sono state deboli, la posizione dell’Unione Europea è ostile e sostiene la continuazione del genocidio, e le posizioni degli Stati Uniti e della Gran Bretagna sono pienamente coinvolte nella guerra criminale contro il nostro popolo. Questa alleanza aggressiva non sarà smantellata con posizioni timide o posizioni non espositive, ma richiede un’escalation di gravi azioni rivoluzionarie contro tutte queste forze, principalmente gli Stati Uniti e le altre forze dell’alleanza di aggressione. Le sue ambasciate e le sue basi rimangono attive e presenti nei paesi arabi e in tutto il mondo, senza essere toccate dalla minima protesta. Il Front esprime il suo profondo apprezzamento per ogni atto di solidarietà. Tuttavia, l’entità dei crimini sionisti contro il nostro popolo richiede molto di più. La portata del massacro e della guerra genocida devono scuotere il mondo e mobilitare tutte le forze, gli amici e i sostenitori della libertà in tutto il mondo. Il Fronte chiede di intensificare i combattimenti e concentrarsi sulle ambasciate dei paesi dell’alleanza di aggressione e dei loro sostenitori, considerando gli Stati Uniti come la punta di diamante di questa aggressione. Devono rendersi conto delle conseguenze delle loro azioni e della loro chiara complicità nell’uccisione dei nostri figli e nei massacri e nella guerra genocida contro il nostro popolo. Fornire giustificazioni e scuse per abbassare il livello di azione rivoluzionaria e solidale a livelli simbolici e formali è una puletta nella parte posteriore della Palestina e del suo popolo, e conforterà l’alleanza di aggressione per dargli spazio per continuare i crimini contro il nostro popolo. Il Fronte ribadisce la sua precedente richiesta di una valanga di massa contro ambasciate, interessi e basi delle forze dell’aggressione e un ruolo più grande dei partiti e delle forze di solidarietà nell’escalation della lotta contro l’alleanza dei nemici in tutto il mondo.

Fronte popolare per la liberazione della Palestina

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.