De Niro raccoglie fondi per Tsahal

Hollywood:

Robert De Niro, Arnold Schwarzegger e Gerard Butler raccolgono 38 milioni di dollari per il benessere dei soldati israeliani

 

 

Diverse personalità di Hollywood hanno partecipato giovedì a Los Angeles ad una serata organizzata dall’uomo d’affari americano Haim Saban per sostenere l’esercito israeliano.

Robert De Niro, Arnold Schwarzenegger e Gerard Butler, Joanna Krupa e Larry King hanno contribuito a raccogliere 38 milioni di dollari per il benessere dei soldati israeliani.
“Siamo qui per mostrare il fantastico sostegno di Hollywood e della comunità ebraica degli Stati Uniti ai soldati di Israele e all’esercito israeliano”, ha detto Saban, uno dei maggiori donatori dell’esercito israeliano.

Uno dei momenti salienti della serata è stato quando ha preso la parola Allison Barsan, una giovane soldatessa franco-israeliana, che nel 2015 ha ucciso due terroristi palestinesi che si preparavano a accoltellare dei soldati. “Ecco perché sono venuta qui, per difendere Israele”, ha detto la giovane soldatessa che dopo la sua aliyah si è arruolata nel Mishmar Hagvoul, un corpo d’elite che è in prima linea nella guerra contro il terrorismo.

( Fonte: Invictapalestina )

 

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.